V.Brig. Gaetano Giraffa

Mer21Giu2017

V.Brig. Gaetano Giraffa

Nel mese di maggio 2017, il V.Brig. Gaetano Giraffa, di anni 55, socio della Sezione di Catania, ha conquistato il titolo Italiano della 5ª edizione del Campionato Master di “Karatè”, nella specialità “Kumitè – Master “E 75 Kg”, disputatosi a Quiliano nel Savonese.

Leggi tutto...

Lgt. Nicola Scorza

Ven20Mag2016

Lgt. Nicola Scorza

Il Luogotenente (in congedo) Nicola SCORZA, socio ordinario della Sezione ANFI di Catania, ha percorso 4.150 Km. in bicicletta, con partenza da Caltagirone (CT),  il 16 maggio 2015, per raggiungere Santiago de Compostela il 1° luglio 2015

Leggi tutto...

Mar. Carmelo Pappalardo

Gio19Giu2014

Mar. Carmelo Pappalardo

Gentiluomo e attore. E' proprio un bel personaggio il "nonagenario", Maresciallo Comm. Carmelo Pappalardo «da Trecastagni», Socio della Sezione di Catania da oltre 50 anni. Uomo d'altri tempi, con i suoi autorevoli baffi corvini e un'eleganza attenta, riassume la figura dell'artista da cinema in bianco e nero. 

Leggi tutto...

Prof. Salvatore Montanucci

Mar05Nov2013

Prof. Salvatore Montanucci

Il Prof. Salvatore Montanucci, socio simpatizzante della Sezione di Catania dal 2001, è considerato un affermato autore di pittura contemporanea, che si muove anche nel contesto dell'Arte Sacra, dove esprime il profondo dell'uomo nell’immergersi nel mistero di Dio.

Leggi tutto...

Brig.C. Giovanni Onnis

Dom05Giu2011

Brig.C. Giovanni Onnis

Il Brigadiere Capo (in congedo) Giovanni Onnis, Socio della Sezione ANFI di Catania, tesserato con il CUS Catania, ha partecipato ai campionati Regionali individuali su pista, classificandosi al primo posto nel salto in lungo – categoria Master 65.

Leggi tutto...

Privacy Policy