Albo 2021

80° Compleanno - Lgt. Cav. Giovanni Nieddu e Brig.c. Francesco Picerno

In data 22 settembre 2021, il Presidente della Sezione ANFI di Catania, S.Ten. Antonino Barbagallo, accompagnato dal Vice Presidente M.M.A. Sebastiano Zaccareo, in occasione del 80° compleanno dei soci ordinari: 
  • Lgt. Cav. Giovanni NIEDDU - iscritto alla Sezione di Catania dal 1994 ;
  • Brig.c. Francesco PICERNO - iscritto alla Sezione di Catania dal 2000,
 hanno consegnato gli attestati di Benemerenza concessi dal Presidente Nazionale A.N.F.I., Gen.C.A. Umberto Fava. 

Gdf, celebrato il 247° Anniversario

Mar22Giu2021

Gdf, celebrato il 247° Anniversario

Il 22 giugno 2021, nella Caserma “Angelo Majorana” sede del Comando Provinciale di Catania, si è svolta la cerimonia del 247° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza.

Leggi tutto...

30° Anniversario dei Finanzieri “Baschi Verdi” caduti in servizio

In data 31 maggio 2021, è stata celebrata dal Cappellano Militare Capo Don Antonino Pozzo - nella chiesa di San Francesco di Paola a Catania - una messa per ricordare i quattro «baschi verdi» della Guardia di Finanza, V.B. Antonello Amore, App. Maurizio Gurgone, App. Pierpaolo Gugliandolo e App. Giuseppe Attanasio, quest’ultimi due catanesi ai quali è stata intitolata la Sezione di Catania, scomparsi tragicamente, durante un servizio di scorta, in provincia di Reggio Calabria il 31 maggio 1991.

 

Leggi tutto...

Soci che si fanno onore: Lgt. Francesco Leotta

Ven22Gen2021

Il 17 dicembre 2020, nella sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, il comandante Col.t.ST Raffaele  d'Angelo,   alla   presenza   del   Presidente   della   Sezione   A.N.F.I.   di   Catania,   S.Ten.   Antonino  Barbagallo, 

Leggi tutto...

Privacy Policy