Albo 2023

Pranzo Sociale 15-12-2023

Ven15Dic2023

Pranzo Sociale 15-12-2023

di Giovanni Nieddu:

La Sezione di Catania, in data 15 dicembre 2023, in occasione delle festività natalizie e tradizionale scambio di auguri, ha organizzato il consueto pranzo sociale, presso un noto ristorante di Nicolosi (CT), al quale hanno partecipato numerose persone, tra soci e familiari.

Leggi tutto...

San Matteo 2023

Gio21Set2023

San Matteo 2023

In data 21 settembre 2023, su invito del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, Gen.B. Antonino Raimondo, una rappresentanza delle Sezioni A.N.F.I. di Catania e Paternò, guidate rispettivamente dai Presidenti, Lgt. Cav. Giovanni Nieddu e Mar. Domenco Triolo, hanno partecipato, unitamente al Consigliere Onorario Nazionale per la Sicilia, S.Ten. Giuseppe Culò, presso la Basilica Cattedrale di Sant'Agata Vergine Martire di Catania, alla Santa Messa in occasione della Festa di San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza.

Leggi tutto...

Gdf, celebrato il 249° Anniversario

Ven23Giu2023

Gdf, celebrato il 249° Anniversario

Il 23 giugno 2023, nella Caserma “Angelo Majorana” sede del Comando Provinciale di Catania, si è svolta la cerimonia del 249° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza.

Leggi tutto...

80° Compleanno - Br.c. Paci Filipponeri e Br.c. Veglia Concetto

In data 21 aprile 2023, il Presidente di Sezione, Lgt. Cav. Giovanni Nieddu, accompagnato dal Vice-Presidente, S.Ten. Antonino Barbagallo, dal Presidente dei Sindaci M.M.A. Sebastiano Zaccareo e dal Sindaco, Mar.cpl. Michele Lombardo, in occasione dell’80° compleanno dei soci Brig.c. PACI Filipponeri e Brig.c. VEGLIA Concetto, iscritti a questa Sezione rispettivamente da 29 e 25 anni, hanno consegnato gli attestati di Benemerenza concessi dal Presidente Nazionale A.N.F.I., Gen.C.A. Pietro Ciani.

 

 

 

Celebrazione eucaristica del Precetto Pasquale

Gio30Mar2023

In occasione della celebrazione Eucaristica del Precetto Pasquale, questa Sezione, ha partecipato - come rappresentanza - con diversi Soci del Direttivo di Sezione, tra i quali anche il Presidente della Sezione ANFI di Catania – Lgt. Cav. Giovanni Nieddu, accompagnato dal Vice Presidente S.Ten. Antonino Barbagallo, unitamente alle Autorità civili e militari di Catania.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Privacy Policy