Albo 2024

Un Atto di Solidarietà per la Comunità Madonna della Tenda di Acireale (CT)

di Giovanni Nieddu
In un mondo spesso frenetico e individualista, è importante ricordare l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco, pertanto, in data 7 aprile 2024, il Presidente della Sezione ANFI di Catania, Lgt. Cav. Giovanni Nieddu, accompagnato da alcuni membri del Direttivo e loro familiari, si  sono recati presso la Comunità Madonna della Tenda di Acireale, integrata nell'Associazione che porta lo stesso titolo e, che opera da circa 30 anni al fianco dei più deboli, accogliendo bambini, mamme e famiglie in difficoltà.
 

Leggi tutto...

Celebrazione eucaristica del Precetto Pasquale

Gio21Mar2024
di Giovanni Nieddu
 
Il 21 marzo 2024, l’Arcivescovo metropolita di Catania, Luigi Renna, ha presieduto nella Basilica Cattedrale di Sant'Agata, la celebrazione del precetto pasquale interforze, con la partecipazione dei rappresentanti delle forze armate, delle forze di polizia, dei corpi dello Stato e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Leggi tutto...

Visita del Comandante Provinciale di Catania

Mer21Feb2024

Visita del Comandante Provinciale di Catania

di Giovanni Nieddu

In data 21 febbraio 2024, il Comandante Provinciale della Guardia di finanza di Catania, Gen.B. Comm. Antonino RAIMONDO, accolto dal Presidente, Lgt. Cav. Giovanni NIEDDU, dal Vice Presidente, S.Ten. Antonino BARBAGALLO e da tutti i membri del Direttivo di Sezione, ha visitato i nuovi locali della sede della Sezione di Catania.

Leggi tutto...

Privacy Policy