Pranzo Sociale 03-12-2022

Sab03Dic2022

Pranzo Sociale 03-12-2022

di Giovanni Nieddu:

La Sezione di Catania, in data 3 dicembre 2022, in occasione delle prossime festività natalizie, ha organizzato un pranzo sociale per i Soci e rispettivi familiari, presso un noto ristorante di San Gregorio di Catania, al quale hanno partecipato circa 120 persone, tra soci e familiari.

L’evento è stato impreziosito dalle presenze del Sig. Procuratore Capo della Repubblica di Catania, Dott. Carmelo Zuccaro; dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, Gen.B. Antonino Raimondo; dal Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, Col. Giuseppe Pisano; dal Consigliere Nazionale A.N.F.I. per la Sicilia, Gen.B.(r) Umberto Rocco; dal Dott. Salvo La Rosa, noto presentatore TV locale. Tutti i graditi ospiti erano accompagnati dalle rispettive Signore.

Dopo il breve discorso introduttivo del Presidente della Sezione – Lgt. Cav. Giovanni Nieddu – e  durante l’intervallo tra una pietanza e l’altra, Il dott. Carmelo Zuccaro, il Gen.B. Antonino Raimondo e il Gen.B.(r) Umberto Rocco, hanno consegnato degli attestati Elogiativi, rispettivamente:
  • al S.Ten.r.cpl. Antonino Barbagallo, Vice Presidente della Sezione;
  • al Mar.Cpl. Michele Lombardo, Sindaco della Sezione;
  • all’App. Salvatore Fisichella, Consigliere della Sezione.
La cerimonia si è conclusa con i saluti augurali, del Sig. Procuratore Capo della Repubblica, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, del Consigliere Nazionale A.N.F.I. per la Sicilia e, con un omaggio floreale alle signore intervenute.
 

 

Privacy Policy