Pranzo Sociale 08-01-2017

Dom08Gen2017

Pranzo Sociale 08-01-2017

L'8 gennaio 2017, si è svolto il previsto “Pranzo Sociale” presso il ristorante “La Dea Bendata” di Pedara (CT), con la partecipazione  di tutto il Direttivo della Sezione A.N.F.I. di Catania e di una folta rappresentanza fra Soci della Sezione e loro familiari,  per circa 120 persone.

Nella circostanza il Presidente uscente, Ten. Rocco Valerio Lollo, ha sintetizzato quanto fatto durante i suoi due mandati alla guida della Sezione di Catania ed ha augurato al Lgt. Antonino Barbagallo, Presidente subentrante, ed al nuovo Direttivo altrettanti traguardi. Dopodiché, il Presidente subentrante, il Vice-Presidente, insieme ai Consiglieri ed ai Sindaci di Sezione, hanno consegnato una targa ricordo al Presidente emerito, per ricordare con affetto il suo periodo di “Presidenza”.

Infine, il Lgt. Antonino Barbagallo insieme al M.M.A. Sebastiano Zaccareo (Vice-Presidente della Sezione) e al Ten. Rocco Valerio Lollo, hanno consegnato gli attestati di benemerenza, rilasciati dalla Presidenza Nazionale A.N.F.I., ai Soci che, con il loro fattivo apporto, hanno fatto si che la Sezione A.N.F.I. di Catania si elevasse ad altissimi livelli:

 

• M.M.A. Sebastiano Zaccareo;
• Mar. Stefano Cannone;
• Brig.c. Antonino Favazza;
• Brig. Vincenzo Massari;
• Sig. Salvatore Grasso.

Il pranzo si è concluso con il tradizionale taglio della torta, il brindisi augurale e la consegna di un omaggio floreale alle signore intervenute. 

Alcune foto dell'evento

Privacy Policy