Albo 2020

Consegna attestato di Socio Benemerito al Dott. Ferdinando Aldo ISAIA

In data 10 ottobre 2020, presso la sede Sezione A.N.F.I. di Catania, Il Presidente della Sezione di Catania - S.Ten. Antonino Barbagallo - affiancato dal Presidente Onorario - S.Ten. Rocco Valerio Lollo - hanno conferito, mediante consegna di attestato e tessera, la qualifica di Socio Benemerito al Dott. Ferdinando Aldo ISAIA.

 

Consegna attestato di Socio Benemerito al Col. t.ST Raffaele d'ANGELO

In data 9 ottobre 2020, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, Il Presidente della Sezione A.N.F.I. di Catania - S.Ten. Antonino Barbagallo - affiancato dal Presidente Onorario - S.Ten. Rocco Valerio Lollo, dal Vice Presidente M.M. Sebastiano Zaccareo e dal Consigliere/Alfiere - Brig. Vincenzo Massari, hanno conferito, mediante consegna di attestato e tessera, la qualifica di Socio Benemerito al Col. t.ST Raffaele d'ANGELO, Comandante del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania.

San Matteo 2020

Mer23Set2020

San Matteo 2020

Il 22 settembre 2020, Nella Chiesa di San Francesco Di Paola adiacente al Comando Provinciale di Catania è stata celebrata la Santa Messa in occasione della ricorrenza del santo patrono della Guardia di Finanza, San Matteo. La funzione religiosa è stata presieduta dal cappellano militare Don Mario Raneri e concelebrata dal parroco Don Giuseppe Scrivano.

Leggi tutto...

Gdf, celebrato il 246° Anniversario

Mar23Giu2020

Gdf, celebrato il 246° Anniversario

Il 23 giugno 2020, nella Caserma “Angelo Majorana” della Guardia di Finanza di Catania, si è svolta la cerimonia del 246° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza.

Leggi tutto...

Privacy Policy