Un Atto di Solidarietà per la Comunità Madonna della Tenda di Acireale (CT)

di Giovanni Nieddu
In un mondo spesso frenetico e individualista, è importante ricordare l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco, pertanto, in data 7 aprile 2024, il Presidente della Sezione ANFI di Catania, Lgt. Cav. Giovanni Nieddu, accompagnato da alcuni membri del Direttivo e loro familiari, si  sono recati presso la Comunità Madonna della Tenda di Acireale, integrata nell'Associazione che porta lo stesso titolo e, che opera da circa 30 anni al fianco dei più deboli, accogliendo bambini, mamme e famiglie in difficoltà.
 
L'Associazione, vive di solidarietà da parte di terzi,  ed è attiva nel territorio nazionale e all'estero. L’obiettivo, dei volontari che vi operano,  è di far crescere nella serenità tutte le persone che, per svariati motivi, hanno conosciuto dolore e sofferenza.
 
Sensibili a tali situazioni, dopo aver trascorso una splendida giornata all'interno della Comunità accompagnati dalle suore che vi operano, mai stanche, i predetti rappresentanti della Sezione ANFI di Catania, in precedenza autotassatesi, hanno donato a titolo di solidarietà, alla suora Direttrice della Comunità, una somma in denaro tramite assegno bancario.
Privacy Policy