San Matteo 2023

Gio21Set2023

San Matteo 2023

In data 21 settembre 2023, su invito del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, Gen.B. Antonino Raimondo, una rappresentanza delle Sezioni A.N.F.I. di Catania e Paternò, guidate rispettivamente dai Presidenti, Lgt. Cav. Giovanni Nieddu e Mar. Domenco Triolo, hanno partecipato, unitamente al Consigliere Onorario Nazionale per la Sicilia, S.Ten. Giuseppe Culò, presso la Basilica Cattedrale di Sant'Agata Vergine Martire di Catania, alla Santa Messa in occasione della Festa di San Matteo, Patrono della Guardia di Finanza.

La cerimonia religiosa è stata officiata da S.E. Rev.ma Mons. Luigi Renna, Arcivescovo Metropolita di Catania, e da Don Antonino Pozzo, cappellano militare del Comando Regionale Sicilia, unitamente ai cappellani militari della Polizia di Stato e della Marina Militare.

La cerimonia si è svolta alla presenza di numerose autorità civili e militari, tra le quali il Prefetto di Catania, Maria Carmela Librizzi, nonché del personale della Guardia di Finanza in servizio ed in congedo e delle loro famiglie.

Al termine del rito religioso, il Gen.B. Raimondo ha ringraziato i presenti.

 
Privacy Policy