Gdf, il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro nominato socio benemerito dell'ANFI

il 19 ottobre 2022, il dott. Carmelo Zuccaro, Procuratore della Repubblica di Catania, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania. Il procuratore è stato accolto dal comandante provinciale, Gen. B. Antonino Raimondo, unitamente ai vari Ufficiali alla sede del Comando Provinciale.

Nel corso dell’incontro il Presidente - Lgt. Cav. Giovanni Nieddu -, il Vice Presidente – S.Ten. Antonino Barbagallo - e il Presidente Onorario – S.Ten. Rocco Valerio Lollo -, della locale Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, hanno consegnato la tessera di “Socio benemerito” dell’A.N.F.I. al dott. Zuccaro «per i numerosi e importanti meriti conseguiti nel corso della sua carriera di Magistrato e perché lo stesso è stato prima nel Corpo della Guardia di Finanza come Ufficiale di complemento e successivamente molto sensibile alle problematiche di servizio della Guardia di Finanza nonché alle attività dell’A.N.F.I.». Nell’occasione è stata consegnata al Magistrato anche una targa ricordo.

Il dott. Zuccaro, al termine dell’incontro, ha ringraziato il Comandante Provinciale, gli Ufficiali del Corpo presenti e i rappresentanti locali dell’A.N.F.I. per la calorosa accoglienza.

Privacy Policy