Visita Vicepresidente Nazionale ANFI

Lun04Set2017

Visita Vicepresidente Nazionale ANFI

Il giorno 4 settembre 2017, il Vicepresidente Nazionale ANFI per l’Italia Centromeridionale e le Isole, Ten. La Scala Antonio Maria, in visita alla Sezione di Catania, ha salutato i Presidenti di Sezione ANFI della Sicilia orientale, trattenendosi in una riunione informativa su argomenti attinenti l’attività sociale dell’Associazione.

Ad accogliere il Vicepresidente La Scala, per la Sezione di Catania, erano presenti: il Consigliere Nazionale per la Sicilia - S.Ten. Dott. Giuseppe Culò; il Presidente - S.Ten. Antonino Barbagallo; il Vicepresidente - M.M.a. Sebastiano Zaccareo; il Presidente dei sindaci - S.Ten. Gaetano Galeano; il Presidente Onorario - S.Ten. Rocco Valerio Lollo, i Consiglieri ed i Sindaci.

Infine, il Vicepresidente Nazionale ha avuto il piacere e l'onore di porgere i saluti al Comandante Provinciale di Catania, Gen.B. Quintavalle Cecere, intervenuto alla riuniuone, il quale ha espresso parole di elogio per l'Associazione per quanto già fatto e per quanto farà in futuro nel campo del volontariato, ricordando agli intervenuti che, anche se militari in congedo, sono parte del Corpo della Guardia di Finanza.

 

 

 

Privacy Policy