Evidenza

Convenzione Assistenza Domiciliare ed Ospedaliera

Ven27Apr2018

assistiamoassistiamoLa A&M Service S.a.s. presenta la seguente proposta di convenzione e collaborazione, dedicata all'Assistenza Domiciliare ed Ospedaliera qualificata ad Anziani, Malati e Disabili.

  • Il Gruppo opera sia nell'ambito dei servizi Domiciliari che in quello dei servizi Ospedalieri, coprendo larga parte del territorio nazionale e si avvale di personale qualificato che, con dedizione e professionalità, si impegna ogni giorno nella delicata attività di sostegno alla persona.
  • Offre ai soci della Sezione di Catania ed ai loro familiari, tariffe agevolate.

vai al dettaglio della convenzione

Strutture Sanitarie Militari

Ven20Ott2017

Strutture Sanitarie Militari

Decreto 4 marzo 2015 - Individuazione delle categorie destinatarie e delle tipologie delle prestazioni erogate dale strutture sanitarie militari, solo per i militari in servizio, in congedo e loro familiari.

vai alla convenzione

Leggi tutto...

Convenzione Fondo Salute - Carta Salute

Mer02Ago2017

Convenzione Fondo Salute - Carta Salute

Per notizia dei Soci interessati, si comunica che, la Presidenza Nazionale A.N.F.I., ha stipulato una convenzione con il Fondo Salute, per il rilascio di una Carta Salute che dà accesso a circa 3.000 strutture sanitarie private presenti sul territorio nazionale, aziende ospedaliere, case di cura, poliambulatori, studi odontoiatrici e centri di medicina specialistica, sconti fino al 25%.

vai alla convenzione

Convenzione Medico Chirurgo Cardiologo

Mar11Lug2017

Convenzione Medico Chirurgo Cardiologo

La Dr.ssa Giovanna Fusco, Specialista in Cardiochirurgia e Cardiologia, offre la propria disponibilità professionale cardiologica, per tutti i Soci A.N.F.I. di Catania e Provincia ed i Loro familiari, che si articola in visita cardiologica e/o elettrocardiogramma e/o ecocardiogramma con Color Doppler.

La Dr.ssa Fusco riceve, privatamente, in regime libero professionale, previo appuntamento telefonico al numero 349.3113135.

Inoltre, fa presente alle SS.LL. che, essendo fornita di strumentario cardiologico proprio portatile (elettrocardiografo ed ecocardiografo), è disponibile ad effettuare anche visite domiciliari. 

vai alla convenzione

Convenzione Deutusche Bank

Mer10Mag2017

Convenzione Deutusche Bank

Prestito personale riservato agli iscritti A.N.F.I. Sezione di Catania, previa esibizione del Tesserino vidimato per l'anno in corso.

 

vai alla convenzione

Convenzione Laboratorio Analisi Cliniche

Mer29Mar2017

Convenzione Laboratorio Analisi Cliniche

Si porta a conoscenza dei militari in servizio e in pensione, che il laboratorio di analisi cliniche "GIRLANDO & PARAVIZZINI" sito in Catania, in viale Vittorio Veneto 10, offre dei PACCHETTI PREVENZIONE SALUTE, come da allegato.

VAI ALLA CONVENZIONE

 

Privacy Policy